Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

problema pubblicazione sito (dominio su godaddy)

Ciao a tutti,

spero di non creare una discussione inutile ma ho cercato un po' sul forum senza trovar nulla che facesse al caso mio. Premettendo che sono un profano, faccio un breve riassunto: ho acquistato un dominio su godaddy.com insieme all'hosting. La prova di connessione con Filezilla è perfetta, carico file senza problemi però la pagina rimane sempre offline. Ho continuato a cercare anhe sulle guide offerte da godaddy e ho provato ad acquistare anche Website Tonight (1 mese, giusto per provare). È una specie di editor a quanto ho capito ma, in primo luogo, mi "obbliga" a creare un subdomain che ho chiamato provvisoriamente home - quindi senza lasciarmi lavorare direttamente sul dominio principale -; poi, non capisco perchè non riesca a pubblicare nonostante tutto sia andato a buon fine dopo aver cliccato su "publish".

In sostanza, la mia domanda è: come faccio a bypassare tutto questo ed utilizzare semplicemente filezilla con i vari html per pubblicare o modificare la mia pagina web?

L'idea è quella di avere una pagina per il gruppo con menù in alto con media, bio, discography, etc... Qualsiasi tipo di aiuto sarà benvenuto, sempre tendo in conto che si tratta di un profano

Grazie per la lettura,
    salu2

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    vedi le linee guida del tuo hoster, non sono tutti uguali

Grazie per la risposta però, seguendo proprio le indicazioni dell'hoster, non riesco a mettere su niente. Ora sono riuscito a caricare un template di prova che si vede (sempre tramite website tonight) però se provo ad inserire un html semplice con una sola scritta tramite Filezilla, l'upload va a buon fine ma online non si notano cambi...

Se posti in html devi avere una home page chiamata index.html nella directory che rappresenta la root del sito web che su GoDaddy non so come si chiami. C'è quel file ed è nella directory corretta?

@slowhand335

leggi il regolamento, niente discussioni su hosting

Permessi di invio