Nel vector presenzemultiple alla fine dei miei calcoli mi ritrovo 135 valori (ripetuti e non).
Ora a me servirebbe semplicemente sapere quante volte ciascun valore è ripetuto o meno.
Per adesso... ho provato a fare così:
Dopo aver definito e inizializzato... all'inizio del programma:
int contatorevolte=0;
Ma nonostante vada vicino al risultato voluto mi riporta per alcuni valori un valore di frequenza (=presenza nel vector) = +1 rispetto quello reale... o per meglio dire facendo un esempio se metto contatore > 3 mi considera anche i valori = 3.codice:for (int i = 0; i < presenzemultiple.size(); i++) { if (presenzemultiple[i] == presenzemultiple[i+1]) { contatorevolte++; cout << "\n contatore volte: "; cout << contatorevolte; cout << "\n"; if (contatorevolte>3) { cout << "QUESTO VALORE : "; cout << presenzemultiple[i]; cout << " sembra essere presente "; cout << contatorevolte; cout << " volte... verificare!"; cin.get(); sceltissimi.push_back(presenzemultiple[i]); contatorevolte=0; } } }
Ho cercato e ricercato nel codice dove il sistema potrebbe confondersi... ma non riesco a trovare il bug! Mi aiutate a cercarlo? Sicuramente è una svista del bip! ma non riesco a "focalizzarla".
Grazie ancora
![]()

Rispondi quotando