Salve,
non capisco come mai ogni volta ke faccio la pulizia dei files temporanei con ccleaner mi sballa firefox....fa visualizzare le pagine senza le immagini come se fosse da un dispositivo mobile e mancano un sacco di componenti della pagina.....![]()
Salve,
non capisco come mai ogni volta ke faccio la pulizia dei files temporanei con ccleaner mi sballa firefox....fa visualizzare le pagine senza le immagini come se fosse da un dispositivo mobile e mancano un sacco di componenti della pagina.....![]()
Mio Piccì:
Intel (R) Core i3 CPU 540 @ 3.07 GHZ
Ram 6gb
Windows 7 Home premium sp1
Semplicemente perchè cancelli la cache e quindi i file che firefox si era salvato sul pc...
Prima di fare la pulizia nella lista che c'è di fianco ti basta deselezionare, sotto firefox, pulizia cache![]()
c'è un'anomalia...se faccio la stessa cosa da un altro pc non succede...ma poi che senso ha...se ricarico la pagina me la deve fare correttamente...![]()
Mio Piccì:
Ram 6gb
Dipende dalle impostazioni del broswer, se è impostato per ricaricarle da locale le caricherà comunque da li credendo che non sia necessario riscaricarla in quanto già presente nel computer...
il problema è ke non le riscarica....
Mio Piccì:
Ram 6gb
Appunto, se vuoi cancellare la cache e riscaricarle devi cambiare le impostazioni di firefox...
il punto è quali impostazioni?![]()
Mio Piccì:
Ram 6gb
Non ho il computer sotto mano in questo momento, comunque se cerchi in impostazioni cache dovresti trovare ciò che fa ala caso tuo...