Buongiorno,
sto sviluppando una applicazione HTML5 con le seguenti caratteristiche:
1 -deve funzionare anche offline
2 -ha dei video
3 -deve essere compatibile compatibile con i browser e i sistemi più diffusi compreso l'IPad.
Ovviamente ho già incontrato i primi limiti che mi segano le gambe, magari qualcun'altro di voi ci è già passato e può darmi qualche dritta .

Attualmente inserisco i video con il normale tag video e faccio funzionare offline l'app grazie al manifest, su FF e Chrome và tutto a meraviglia.
IE9 non supporta il sistema manifest ma alla peggio si può escluderlo dalla lista dei browser compatibili.
l'Ipad invece mi da rogne quando cerco di memorizzare nell'appcache i video, nel senso che:
non cacha i video, se c'è un video nella pagina non cacha la pagina nemmeno se il video è escluso dal manifest, in entrambi questi casi il video viene visualizzato con un play barrato e pertanto non playa, se disabilito il manifest inserendo il link sbagliato i video funzionano però ovviamente niente cache.
Ho googlato un po' in giro e sembra che gli Ipad abbiano dei limiti all'appcache di 5MB, qualcun'altro dice che i video non vengono cachati perchè sono playati da applicazioni esterne.
Se non trovo il modo di far funzionare 'sti video offline sull'Ipad rischia di saltarmi la consegna dell'app
vi chiedo aiuto