Utilizzo Ubuntu 10.04 e dalla versione 8.0 Firefox ha iniziato a darmi un mucchio di problemi, prima ha iniziato con java: quando c'e' una pagina con java firefox al 80% si blocca e pianta il pc, da allora sono stato costretto a disattivare java e usare opera per le pagine con java.
Da un po' di tempo anche con flash mi da frequenti problemi:con pagine in flash (es. youtube o anche qualsiasi altra pagina con una banale animazione in flash) il browser inaspettatamente si chiude.![]()
Almeno pero' fino alla penultima release, quando lo riavviavo mi chiedeva se volevo ripristinare le sessioni precedenti, con l'ultima versione mi si apre solo una pagina bianca e praticamente perdo tutti i link che avevo aperto.
Ho sempre pensato, anche se ho sempre dubitato molto di questo, che il problema fosse mio, ma adesso sto utilizzando da alcuni giorni un MAC (Leopard) e firefox mi fa lo stesso identico problema, moltissime volte con flash firefox si chiude e va in crash.
Non ci sono altri plugin attivi sul browser.
Ma allora e' proprio firefox che fa schifo!
Sono anni che combatto contro firefox e tutti i suoi problemi, che pero' gli sviluppatori abilmente girano sempre verso cause esterne.
Se flash-player funziona su tutti i browser e solo su firefox da problemi, forse e' per colpa di firefox e non di flash-player, sbaglio?
Ho deciso di eliminare firefox dalla mia vita e usare altri browsers come opera o safari, almeno questi non mi hanno mai dato problemi.
Mi piacerebbe sapere se sono l'unico sfigato sulla terra che ha problemi con firefox e devo farmi benedire, come sostengono alcuni difensori di firefox, oppure non sono il solo e altri qui dentro hanno avuto i miei stessi problemi.