Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Search Up: un nuovo modo di cercare i film

Salve a tutti vi presento Search Up un programma gratuito.
    Con Search Up è possibile trovare link da cui scaricare i film disponibili, mediante servizi di Hosting e Torrent Client senza dover cercare i singoli film sul web. Search Up inoltre presenta altre utility. Preciso che Search Up non "hosta" nessun film non essendo in alcun modo collegato ai siti di Hosting Files
    e declino pertanto ogni responsabilità dovuta all'uso scorretto del software. I link forniti da Search Up sono link trovati online.

Tutti i diritti sono riservati

Updates
    Questa è la versione 2.0.0 Beta .
    Gli aggiornamenti li potete trovare sul sito, è previsto che dalla prossima versione verrà introdotto un autoupdater.

Hompage : [ur edit/url]

Segnalato alla moderazione per SPAM.

Per altro l'analisi dell'eseguibile di installazione tramite Virus Total restituisce la presenza di almeno due trojan.

Il programma l' ho creato io , e non credo proprio ci siano dei virus.. Vi invito anzi a provarlo..

Non si tratta di credere, si tratta di risultati forniti da software di analisi AV.

Che poi siano falsi positivi è tutto da verificare.

In ogni caso a mio avviso trattasi di spam, ma saranno i moderatori a giudicarlo, senza considerare che la finalità del programma non è del tutto trasparente, in relazione alla normativa del presente forum.

Vabbe , era solo per presentarvi il mio primo programma...se poi i moderatori decideranno di giudicarlo come Spam cerchero io stesso di capire il perchè.

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Primo è autopromozione, quindi spam.

Secondo la frase "senza dover cercare i singoli film sul web" taglia la testa al toro...direi che abbiamo fatto filotto.

Consiglio un'attenta lettura del regolamento di sezione onde evitare spiacevoli provvedimenti.

Grazie.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio