Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

keylogger e vari su pc senza connessione

ciao a tutti
    scusate la domanda probabilmente banale ma non sono una cima in materia,
    ho un vecchio pc fisso che utlizzavo tramine pennina wireless per la connessione ad internet, comprato un nuovo notebook il precedente pc l'ho utilizzato giusto per scaricare sull'hd documenti foto etc senza + connessione...
    senza connessione è possibile che i dati possano essere "rubati" in qualche modo? il dubbio mi è venuto perchè il pc mi è stato regalato da una persona che con il tempo non trovo più molto "sicura" e tengo a precisare che i vari documenti etc.. sono stati scaricati quando ormai non veniva più effettuata nessuna connessione, ha giusto un modem 56k mai adoperato che non mi preoccupa.
    grazie in anticipo per le risposte e mi scuso ancora se la domanda fosse banale.

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    se non ha accesso fisico alla macchina puoi stare tranquillo... a meno che non sia membro di un servizio segreto di qualche paese all'avanguardia tecnologicamente...
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

ahahah grazie mille mi hai tolto il benchè minimo dubbio

[edit]
    cancellato su richiesta utente[edit]

Permessi di invio