Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Permessi vari windows xp pro

salve a tutti, ho bisogno di un'vostro aiuto.
    In pratica, ho bisogno di settare delle impostazioni di blocco privilegi ad un'utente.
    In pratica, sul pc, devono esserci due utenti, uno admin, con privilegi pieni, e uno, denominato sala, con privilegi ridotti.
    Quindi:
    - Impossibilità di accedere al browser internet.
    -Impossibilità di installare programmi.
    - impossibilità di disinstallare programmi.
    -impossibilità di modificare screensaver, temi, sfondi, o impostazioni di sistema.
    -se impossibile entrare nel pannello di controllo, meglio.

Ho cercato molto in giro, ma non riesco a trovare una soluzione...
    Spero che qualcuno di voi, mi possa aiutare...
    Salutoni, Davide

P.S: deve però avere la connessione internet, nonostante non possa navigare, per far funzionare il software sip xlite.
    SuperStoreItalia Forniture professionali

Vhosting (Secondo me il migliore hosting in assoluto, COMPATIBILE 100% MAGENTO)

Utente di HTML.it L'avatar di vnt54
    Hai omesso:-
    Dominio o Workgroup?
    Sono stato nella terra della paura e dei vampiri...in transilvania?NO!..in Banca!

giusto... se per dominio intendi pc singolo....si dominio

Vedo che sei a digiuno...il dominio è quando esiste un sistema operativo che fà da server e tutti i pc collegati hanno una loro identità con Username e Password oltre a mantenere la loro identità locale(WorkGroup)e di cui esiste un Amministratore di sistema che decide chi può fare una determinta cosa e chi non può fare,quindi,ti chiedo come è costituita questa rete LAN?
    Sono stato nella terra della paura e dei vampiri...in transilvania?NO!..in Banca!

era un paio d'anni che nn settavo sistemi operativi...piano piano ricordo...una volta ero un mostro.. comunque: workgroup.

come potrei fare...per favore...

comunque..nn mi serve per la lan..ma per l'utente nel pc....quindi a livello locale...grazie mille

A livello locale non puoi fare niente in quanto,come già detto prima,chi accede al PC può fare e disfare a suo piacimento,secondo me per quello che vuoi fare tu ci vuole
    un server tipo windows server 2003 o 2008,magari chiarisci meglio anche in dettaglio.

Permessi di invio