Ciao a tutti ragazzi! avrei bisogno di un informazione, vorrei sapere il nome di questo effetto e soprattutto con che programmi potrei riprodurlo... grazie in anticipo per l'aiuto!![]()
Ciao a tutti ragazzi! avrei bisogno di un informazione, vorrei sapere il nome di questo effetto e soprattutto con che programmi potrei riprodurlo... grazie in anticipo per l'aiuto!![]()
E' molto semplice realizzare questo effetto: Apri Photoshop, vai nella tua pagina di facebook e fai uno screenshot (tasto Stamp) . Vai nuovamente su Photoshop e crei un nuovo progetto con le dimensioni correnti, che saranno delle dimensioni del tuo schermo. Incolla l'immagine (ctrl+v) e elimina solo l'immagine di copertina, tutto il resto (inclusa l'immaginetta del profilo) lo lasci cosi' comé. Ti crei una nuova immagine per la tua copertina, di dimensioni pari a 851 x 316 e incolli l'immagine appena creata. Fatto ciò dovrai eseguire una serie di copia e incolla ridimensionandole in modo proporzionale sempre più piccolo. Per lo sfondo, dato che sarà vuoto, usa una tinta piatta.
Questo è il risultato sul mio profilo:
![]()