Avendo W7 su un disco con XP,
installando un' altra copia di W7 su un altro disco,quest' ultimo "vedrebbe" i vecchi SO già installati lasciando la possibilità di farli partire?
Grazie in anticipo
Avendo W7 su un disco con XP,
installando un' altra copia di W7 su un altro disco,quest' ultimo "vedrebbe" i vecchi SO già installati lasciando la possibilità di farli partire?
Grazie in anticipo
nessuno?
credo che tu possa fare partite solo i sistemi installati nel disco che imposti come primario
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
ok,
ma se il primario ha 7,vede comunque anche gli altri 2?
non capisco che ti serve
cmq puoi modificare quello che vuoi
http://www.megalab.it/2687/2/modific...ta-e-windows-7
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
no,ok,avevo già visto questo tool,
la domanda è ,installando su 2 dischi diversi 7,il secondo che si installa,vede subito l' altro sull' altro disco?
no, in fase di installazione può riconoscere i SO (precedenti versioni) sullo stesso disco e creare boot.ini di conseguenza.Originariamente inviato da gabama
no,ok,avevo già visto questo tool,
la domanda è ,installando su 2 dischi diversi 7,il secondo che si installa,vede subito l' altro sull' altro disco?
se vuoi che all'avvio ci sia la scelta tra SO su dischi diversi credo tu debba modificare manulamente boot.ini
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
ok,quindi vedrebbe solo l' ultimo installato inizialmente?
Non diciamo cavolate, anche se su dischi diversi, se quando fai l'installazione sono collegati entrambi, ti vengono riconosciute e quindi aggiunte al bootloader le altre installazioni...
"Quid enim est, quod contra vim sine vi fieri possit?" - Cicerone, Ad Familiares
ok,su XP mi ricordavo fosse così e volevo sapere se lo è anche per 7.
Quindi se un disco ha già 7 e lo si installa su un altro dei 2 dischi presenti lo vede subito?
grazie ancora