Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[jquery] Side bar che rimane a fondo pagina

Ciao a tutti, sto cercando di realizzare una side bar di quelle che compaiono sul piede del browser al caricamento della pagina tipo come fa anche repubblica.it

cosa mi succede però
    lo script funziona correttamente su firefox e su chrome anche se la pagina è molto lunga la barra si posizione sul fondo dello schermo e anche se scorro resta li
    solo su explorer (ho la versione 9, ma ho visto che lo fa anche con altre) la barra si apre ma in fondo alla pagina html
    mi è venuto il dubbio che fosse sbagliato lo script o il css e ho fatto delle modifiche per giorni per capire cosa non andava
    oggi mi sono accorto però che se faccio visualizz html, mi copio l'html, lo inserisco in una nuova pagina e lancio la pagina nuova senza modificare nulla questa in explorer mi funziona senza problema
    le pagine che realizzo sono in asp
    ora mi chiedo cosa potrebbe essere se i codici html letti dal browser sono identici?
    c'è qualche sistema per forzare che la barra salga con explorer?

ciao e grazie

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Consigliare come modificare una pagina ignota non e' la cosa che ci riesce meglio...
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Ho caricato la barra.
    il sito in questione dove la barra resta giù con explorer è lastminuteclick.it

Permessi di invio