Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema con script facebox

ciao,

ho usato questo script:
    http://www.99points.info/2010/08/fac...query-and-php/
    però ho qualche problema: selezionati gli amici e cliccato sul pulsante send invitations mi esce una finestrella di avviso e cliccando su ok vorrei che oltre alla finestrella di alert anche il facebox si chiudesse.
    Se, inoltre, nella pagina dove ho inserito questo script clicco su Open Friends Box, seleziono e faccio cancel e poi riapro mi escono 2 finestre di facebox una sotto l'altra.
    Qualcuno potrebbe darmi una mano a capire come poter risolvere questi problemi?
    Purtroppo non capisco quasi nulla di js e jquery :-(
    grazie.
    ciao.
    PeppePegasus

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    In questi casi consiglio di mettere un link alla pagina pubblica, non che risolvi quando sono complessi come immagino in questo caso, ma almeno hai qualche possibilità in più di avere aiuti
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

ciao,

non so a cosa si riferisca la pagina pubblica, se è riferito alla mia pagina dove ho i problemi descritti purtroppo non è pubblica.
    Esaminando il codice ho capito qualcosina. Posto il codice, a mio avviso, che andrebbe rivisto:

codice:
    JQ('.uiButtonConfirm').click(function() {  

var f_ids = $('#frend_ids').val(); // get all ids in hidden field

if(f_ids != '')
    		{
    			JQ.post("send.php?idcmp=<?=$_REQUEST[idcmp]?>&tipo=<?=$_REQUEST[tipo]?>&val=<?=$_REQUEST[val]?>&campo=<?=$campo?>&ids="+f_ids, {

}, function(response){

alert(unescape(response));
    			});
    		}

});

JQ('.close').click(JQ.facebox.close);

.....

<div class="footer" align="left">
    	<label class="uiButtonConfirm">
    			Seleziona
    	</label>

Cancel
    	<br clear="all" />
    </div>
    La prima parte di codice è lo js mentre la seconda il codice html che visualizza nel facebox i 2 pulsanti. Quello che andrebbe modificato è la linea alert(unescape(response)); in cui prevedere una azione di chiusura del facebox e non solo della finestra di alert!
    Spero ora sia un po più chiaro e sia più semplice un aiuto.
    grazie.
    PeppePegasus

Permessi di invio