Ciao, devo modificare un sito fatto con Zend, premetto che non lo conosco affatto e non l'ho mai utilizzato, il sito non è stato realizzato da me, mi trovo solo a fare delle piccole modifiche. Sono un pò di giorni che si smanetto e devo dire che attualmente non mi sembra molto facile da comprendere, comunque veniamo alla mia domanda.
Nel file di bootstrap ho aggiunto una nuova riga al route (copiandola da una esistente), cambiando solo l'action e l'url, in questo modo
$router->addRoute(
'mio_nome',
new Zend_Controller_Router_Route('/link_url',array('module' => 'default', 'controller' => 'mio_controller', 'action' => 'all')));
ho pensato che cambiando l'action, inserendo quel valore anche come metodo della classe funziona tutto, ed invece mi sbaglio. In pratica se punto all'url che mi interessa mi rimanda alla home, se metto l'action come uno già presente e l'url che mi interessa, mi fa vedere i contenuti correttamente.
Non riesco a trovare come si possa aggiungere un'altra azione. Non ho trovato nessun file di configurazione dove elenca tutte le operazioni. Qualcuno riesce a spiegarmi in 2 righe come funziona la struttura di zend? oppure un link, possibilmente in italiano.
Grazie.