Ma porca miseria, sono tornato ieri dal Portogallo, domani parto per la Svezia, il programma di oggi prevedeva mattinata in spiaggia e pomeriggio esibizione delle frecce tricolori ed aerei/elicotteri vari .........
e sta piovendo
![]()
![]()
![]()
Ma porca miseria, sono tornato ieri dal Portogallo, domani parto per la Svezia, il programma di oggi prevedeva mattinata in spiaggia e pomeriggio esibizione delle frecce tricolori ed aerei/elicotteri vari .........
e sta piovendo
![]()
![]()
![]()
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
ieri ero a milano e pioveva
oggi sono a milano e piove
domani sarò a milano e pioverà
saresti cosi gentile di fanculizzarti da solo? non ho nemmeno le forze per farlo!!![]()
![]()
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
![]()
Non è andata neanche malissimo, pioggia a dirotto fino a 10 minuti prima dell'esibizione, poi culo mostruoso, una finestra senza pioggia giusta giusta.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
Spettacolo meraviglioso nonostante il tempo .....
![]()
Cervia, a 15 km da Ravenna.
replace milano con genovaOriginariamente inviato da bootzenn
ieri ero a milano e pioveva
oggi sono a milano e piove
domani sarò a milano e pioverà
saresti cosi gentile di fanculizzarti da solo? non ho nemmeno le forze per farlo!!![]()
![]()
![]()
Un tardo hegeliano di Busalla / allevava un gorilla nella stalla
citando Adorno nell notti chiare / finché il primate stanco di ascoltare
lo strangolò con una sciarpa gialla Dillo Con Parole Sue
Originariamente inviato da teo1964
![]()
![]()
![]()
![]()
anch'io avevo accarezzato progetti che contemplavano il sole e invece...![]()
in svezia per quel che ne so fa un freddo becco, auguri![]()
Io questo weekend ho schivato continuamente la pioggia senza neanche farlo apposta...
Sabato giornata intera sui 25 gradi (mi sono anche abbronzato leggerissimissimissimamente)... Gli unici 10 minuti di pioggia ero a mangiare al coperto.
Oggi giornata coperta ma asciutta, quando iniziato a piovere ero a pranzo in agriturismo, ovviamente al coperto.
Ah, ovviamente non ero a Milano. A Milano la pioggia arriva e non sai più quando cazzo finisce.
In ogni caso quando sono tornato a Milano non pioveva più!![]()
sto meditando se comminarti il primo ban per antipatia, maledettoOriginariamente inviato da Mauz®
...![]()