Innanzitutto ringraziare tutti coloro che frequentano il forum dato che più volte ho trovato soluzione ai miei quesiti; detto questo ecco il mio problema:
Devo creare un'applicazione in Java formata da 2 classi , una delle quali utilizza delle librerie esterne per MigLayout e il look and feel sea&glass.
Volendo appunto cambiare l'estetica dell'applicativo ho scritto quanto segue
try {
UIManager.setLookAndFeel("com.seaglasslookandfeel. SeaGlassLookAndFeel");
} catch (Exception e) {
e.printStackTrace();
ma nel momento in cui avvio il programma eclipse mi sputa fuori una caterba di errori e non capisco dove sbaglio O.o
Inoltre tale applicativo funzionava prima che formattassi qualche giorno fa , perciò non vorrei mi mancassero dei file della sun che mi sono dimenticato di scaricare.
Quindi vi chiedo quale potrebbe essere il problema dato che:
1 quando elimino la stringa che vi ho postato funziona tutto regolarmente
2 l'errore dato è :Exception in thread "main" java.lang.NoClassDefFoundError: sun/swing/plaf/synth/SynthUI at java.lang.ClassLoader.defineClass1(Native Method) at java.lang.ClassLoader.defineClass(Unknown Source) at java.security.SecureClassLoader.defineClass(Unknow n Source) at java.net.URLClassLoader.defineClass(Unknown Source) at java.net.URLClassLoader.access$100(Unknown Source) at java.net.URLClassLoader$1.run(Unknown Source) at java.net.URLClassLoader$1.run(Unknown Source) at java.security.AccessController.doPrivileged(Native Method) at java.net.URLClassLoader.findClass(Unknown Source) at java.lang.ClassLoader.loadClass(Unknown Source) at sun.misc.Launcher$AppClassLoader.loadClass(Unknown Source) at java.lang.ClassLoader.loadClass(Unknown Source) at java.lang.Class.forName0(Native Method)