Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Javascript e validazione

Ciao a tutti, ho questo pezzettino di codice reperito sulla rete a me molto utile:

codice:
    <script type="text/javascript"> if((navigator.userAgent.match(/iPad/i))) { document.write("<link type=\"text\/css\" rel=\"stylesheet\" media=\"all\" href=\"iPad.css\" charset=\"utf-8\" \/>"); document.write("<meta name=\"viewport\" content=width=1024px, minimum-scale=1.0, maximum-scale=1.0 \/>"); } else if(navigator.userAgent.match(/iPhone/i)) { document.write("<link type=\"text\/css\" rel=\"stylesheet\" media=\"all\" href=\"iphone.css\" charset=\"utf-8\" \/>"); document.write("<meta name=\"viewport\" content=width=768px, minimum-scale=1.0, maximum-scale=1.0 \/>"); } </script>
    L'ho inserito nel tag head e funziona perfettamente, ma in xhtml mi segnala una raffica di errori di validazione e io sono un precisetti.

Ho provato anche ad includerlo in un file esterno (.js) ma mi da errore di sintassi dreamweaver.

Ho provato anche a modificarlo in modo da togliere tutti gli apici e \ e pur funzionando lo stesso ho sempre qualche errore di troppo.

Grazie

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Ciao.
    Prova ad usare il CDATA, così:
    Codice PHP:
    <script type="text/javascript">
    /* <![CDATA[ */
    // Qui va il tuo codice JS
    /* ]]> */
    </script> 
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Anche riportare gli errori non sarebbe poi male

Comunque se nella stringa fai il gioco con gli apici eviti di usare i caratteri di escape che spesso sono fonte di errore; ma strano che il validatore ti validi il javascript però.

Permessi di invio