Ciao a tutti, ho questo pezzettino di codice reperito sulla rete a me molto utile:
codice:
<script type="text/javascript"> if((navigator.userAgent.match(/iPad/i))) { document.write("<link type=\"text\/css\" rel=\"stylesheet\" media=\"all\" href=\"iPad.css\" charset=\"utf-8\" \/>"); document.write("<meta name=\"viewport\" content=width=1024px, minimum-scale=1.0, maximum-scale=1.0 \/>"); } else if(navigator.userAgent.match(/iPhone/i)) { document.write("<link type=\"text\/css\" rel=\"stylesheet\" media=\"all\" href=\"iphone.css\" charset=\"utf-8\" \/>"); document.write("<meta name=\"viewport\" content=width=768px, minimum-scale=1.0, maximum-scale=1.0 \/>"); } </script>
L'ho inserito nel tag head e funziona perfettamente, ma in xhtml mi segnala una raffica di errori di validazione e io sono un precisetti.
Ho provato anche ad includerlo in un file esterno (.js) ma mi da errore di sintassi dreamweaver.
Ho provato anche a modificarlo in modo da togliere tutti gli apici e \ e pur funzionando lo stesso ho sempre qualche errore di troppo.
Grazie