Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Photoshop, portare tracciati sullo stesso livello

Ciao a tutti, non utilizzo molto photoshop, ma avrei questa esigenza: dovrei riportare su un unico livello 2 tracciati che al momento si trovano su 2 livelli differenti.

Cerco di spiegarmi meglio, sul primo livello ho la lettera P, sul secondo le lettere ROVA, vorrei riportare il tutto su un unico livello, ma non so come fare. Senza rasterizzare il tutto naturalmente.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie mille!
    AltF4

Utente di HTML.it L'avatar di LineaPixel
    Photoshop non ha strumenti per operare in vettoriale, o per lo meno per fare qualcosa in più del banale "creare un tracciato".
    Dovresti esportare i due tracciati e aprirli con un software di grafica vettoriale, tipo Inkscape, Illustrator o Corel Draw
    Hello Mirror, so glad to see you again, it's been a while...

Re: Photoshop, portare tracciati sullo stesso livello

Originariamente inviato da AltF4
    Ciao a tutti, non utilizzo molto photoshop, ma avrei questa esigenza: dovrei riportare su un unico livello 2 tracciati che al momento si trovano su 2 livelli differenti.

Cerco di spiegarmi meglio, sul primo livello ho la lettera P, sul secondo le lettere ROVA, vorrei riportare il tutto su un unico livello, ma non so come fare. Senza rasterizzare il tutto naturalmente.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie mille!
    Se ho capito bene, hai 2 "livelli di tracciato", cioè 2 tracciati distinti.
    Se vuoi unirli, selezionane uno con "strumento selezione tracciato" e incollalo nell'altro "livello di tracciato".
    Ciao.
    Prima di postare, assicurati di conoscere la "Netiquette":
    http://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette

Permessi di invio