Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Net::Pcap QUESTO SCONOSCIUTO

Salve a tutti,
    il titolo credo sia abbastanza chiaro, non conosco queste librerie e sinceramente, nonostante abbia guardato qualche script qua e la, non riesco a capirne il funzionamento.
    Credevo fosse qualcosa di simili alla funzione socket, ma in realtà è diverso.
    ho compreso che:

Net::Pcap:pen_live($dev, $snaplen, $promisc, $to_ms, \$err); #Cattura dei pacchetti

ma non riesco a capire esattamente come utilizzarlo.
    Spiego brevemente il progetto che sto cercando di realizzara, in modo tale che se qualcuno conosce altre strade e magari volesse indicarmele, ne sarei piu che felice.

Sostanzialmente sarà uno sniffer di rete.
    Sto cercando di realizzare uno script che catturi il traffico sul protocollo udp, ma la cosa che realmente m' interessa è il protocollo SIP.
    Questo script lo devo utilizzare nella mia azienda, allo scopo di verificare la possibilità d' inviare un pacchetto SIP diettamente dal pc ai telefoni VOIP, non solo, m' interessa anche capire se ho la possibilità, attraverso la cattura dei pacchetti di far partire un contatore dato uno specifico segnale dei pacchetti SIP ( INVITE - OK ).
    Per far questo ho necessità di sniffare i pacchetti, salvarli, poi analizzarli. per quanto riguarda la prima e la seconda parte, sono ancora in alto mare, per quel che riguarda l' analisi dei pacchetti ovviamente devo ancora lavorarci ma essendo un semplice controllo non credo di avere grosse difficoltà.

Vi ringrazio anticipatamente per le vostre eventuali risposte

Helpatemi pleaseeeeeeee

Nessuno le conosce?

Qui puoi trovare un po' di documentazione:
    http://search.cpan.org/~saper/Net-Pcap-0.16/Pcap.pm
    Se scarichi il pacchetto tgz nella directory "eg" trovi qualche esempio.

Permessi di invio