Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

L'installazione di Office 2007 mi ha fatto perdere FrontPage 2003

Salve.
    Ho installato alcuni programmi di Office 2007 (Excel, Word e PowerPoint) e ho scoperto oggi che mi è sparito FrontPage 2003 che avevo installato con Office 2003, e che non ho mai disinstallato!
    Come faccio per riavere FrontPage? Esiste sul disco di Office 2007, visto che io non l'ho trovato?

Re: L'installazione di Office 2007 mi ha fatto perdere FrontPage 2003

Originariamente inviato da Gas75
    Salve.
    Ho installato alcuni programmi di Office 2007 (Excel, Word e PowerPoint) e ho scoperto oggi che mi è sparito FrontPage 2003 che avevo installato con Office 2003, e che non ho mai disinstallato!
    Come faccio per riavere FrontPage? Esiste sul disco di Office 2007, visto che io non l'ho trovato?
    No! Sul disco di Office 2007 non ci sta.

Lo puoi reinstallare dal disco di office 2003 o se non l'hai lo puoi scaricare separatamente da Microsoft.

La reinstallazione funziona bene perchè anche io l'ho fatta e non da problemi

D'accordo che non ci sta, ma ammp non ha molto senso che installando Office 2007, senza toccare Office 2003, sparisca FrontPage 2003, che tra l'altro installai a parte dal CD di Office 2003.
    Se io ora avessi bisogno di FrontPage per lavoro invece che per passione, un bell'augurio a Bill Gates di prendersi un'orticaria non gliela toglieva nessuno!

Vedrò se si può scaricare FrontPage ma conoscendo Micro$oft la vedo difficile.

Permessi di invio