Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

reti wireless non trovate

ragazzi ciao a tutti sono nuovo del forum e oggi vi parlerò del mio problema,praticamente ho comprato da poco una chiavetta internet della wind l'ho installata ed è tutto normale funziona correttamente,però nel mio portatile quando provo a connettermi tramite wi-fi alla mia rete adsl a casa "router netgear" il pc non mi rileva NESSUNA rete perchè?prima rilevavo le reti e anche la mia e collegavo normalmente il pc,può darsi che installando la chiavetta si sia disabilitata la scheda di rete?in giro alcune persone dicono che magari ho perso le impostazioni di protocollo ip/tcp.qualcuno mi aiuta con delle risp in modo dettagliate su come aggiustare il protocollo?perchè si devono inserire molti dati e non sono molto esperto,nel caso in cui non sia problema delle perdita dei dati del protocollo cosa potrebbe essere?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    la chiavetta internet e il modulo wifi sono die cose distinte con due configurazioni diverse

non è che hai semplicemente spento il wifi? a volte su alcuni computer c'è un tasto dedicato....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

si si ho risolto si era semplicemente spento

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    bene
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio