Ciao ragazzi, mi serviva sviluppare un TabbedPanel. Ho prodotto questo codice
Il problema è che io non ho idea di quanti tab possano essere presenti e tantomeno quanto sia lo spazio dove questi tab vengono in seriti. Ciò che volevo realizzare è qualcosa di simile a Firefox che quando il numero di schede è superiore allo spazio sullo schermo appaiono le freccette < e > per "scrollare" orizzontalmente le schede.codice:<div class="TabPanel"> <div class="TabPanel_tabs"> <ul class="ItemList"> <li class="ItemList_item_odd ItemList_item_first ItemList_item ItemList_item_1"> tab1 <li class="ItemList_item_even ItemList_item_last ItemList_item ItemList_item_2"> tab2 [/list] </div> <div class="TabPanel_panels"> <div class="TabPanel_panel TabPanel_panel_0"> <a name="tabPanel_panel-0">tab1</a> contenuto del tab1</p> </div> <div class="TabPanel_panel TabPanel_panel_1"> <a name="tabPanel_panel-1">tab2</a> contenuto del tab2</p> </div> </div> </div>
Come posso con JS capire quando far apparire queste freccette?
Qualcosa come
oppure avete idee migliori?codice:al caricamento e ogni qualvolta avviene il resize della finestra 1. calcola la dimensione di ogni[*] 2. calcola la dimensione del div che contiene i tab se 1 > 2 fai apparire le freccettine per "scrollare"

Rispondi quotando