Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Maggiori info sui temi StudioPress per WordPress

Salve, vorrei acquistare un bel tema per WordPress dal sito StudioPress ed ho notato che è possibile acquistarlo insieme al Genesis Framework. Quello che vorrei sapere è se il tema è possibile installarlo lo stesso senza quel framework o è necessario? Altra domanda: dopo aver effettuato l'acquisto dal sito, viene automaticamente avviato il download o, per caso, c'è la spedizione di un qualche pacchetto?
    Ringrazio chi mi illuminerà!

Il tema funziona con il framework

Re: Maggiori info sui temi StudioPress per WordPress

Originariamente inviato da maghetto.sec
    Salve, vorrei acquistare un bel tema per WordPress dal sito StudioPress ed ho notato che è possibile acquistarlo insieme al Genesis Framework. Quello che vorrei sapere è se il tema è possibile installarlo lo stesso senza quel framework o è necessario? Altra domanda: dopo aver effettuato l'acquisto dal sito, viene automaticamente avviato il download o, per caso, c'è la spedizione di un qualche pacchetto?
    Ringrazio chi mi illuminerà!
    Il tema funziona esclusivamente con genesis framework sono realizzati apposta per utilizzare questo sistema.

Una volta eseguito l'acquisto ti verrà inviato un link dove poter scaricare tutto, tema e genesis framework, ti ricordo che una volta acquistato tema+framework in caso avessi bisogno di acquistare un tema diverso non dovrai piu acquistare il genesis framework un'altra volta.

Ti consiglio prima di acquistare di informarti bene per il suo funzionamento, se non si è pratici nell'inserimento di nuovo codice php/css/html/ ecc.. non è proprio cosi semplice il suo utilizzo.

ciao

Permessi di invio