Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Inagare e documentare l'uso del pc con valenza legale

Salve a tutti. Un cliente per cause che non sto a spiegare ha bisogno di una persona - ditta esperta in indagini informatiche. Abbiamo bisogno di una persona (più esperta di me) che riesca a documentare quanto più possibile riguardo all'uso che è stato fatto di un tale pc in un determinato intervallo temporale. Ciò per dare poi l'esito allo studuo legale.
    Inutile dire che ho dato un'occhiata ai file temporanei, cronologia e quant'altro ma ciò che ho trovato non basta.
    Mi sapete indicare qualche ditta in zona Padova?

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    avresti scelto la sezione forum sbagliata.
    In ogni caso se il computer fa parte di rete aziendale tracciare il traffico dei client rientra nelle prerogative dell' amminitratore di rete . Da file temporanei , cache browser , cronologia e quantorlo a livello postazione client , perdi solo tempo , è sufficente che l' utente le ripulisca , di conseguenza non sono affatto ne affidabili ne sufficenti allo scopo.

Tra l'altro si vuole conoscere ciò che è stato fatto nel mese di dicembre gennaio. Dici sia il caso di metterci una pietra sopra oppure c'è qualche possibilità?

Tipo: ottenere i nomi dei file movimentati...

Permessi di invio