Hola, (Se non sono nella sezione giusta ditemelo e al massimo spostate tutto ^^). Allora, io ho una pagina asp. Devo stamparmi un menu e i "[*]" dicimo del menu li recupero da database e poi devo ovviamente stamparli come se fossero un menu scritto
codice:
<ul>[*]voce1[*]voce2[/list]
ecc.. quindi faccio la mia query :
codice:
sql = "select * from video.dbo.t_album" 'response.ContentType = "application/json" 'album = tojson(fetchstringdata(sql)) response.Charset="utf-8" response.write(album) response.write(sql) response.end
. (preciso che:tojson(fetchstringdata(sql)) serve per trasformare tutto in json).
E ok fin qui tutto bene nel senso che mi appare una pagina con il json della tabella album. lavoro a template quindi ho fatto :
codice:
<div id="menu_album"> <h2>Visualizza Album</h2> <ul id="menu_css_album">[/list]</div>
dove appunto creo l'html del menu e poi:
codice:
<script id="album_tpl" type="text/html"> <![CDATA[[*]<*= this.titolo *> ]]> </script>
per il template.
Però non fa nulla..cioè si sempre quella pagina immensa con il json.. Come faccio a fare in modo che mi appaiano i titoli "this.titolo" nel menu?
scusate se magari sono poco chiaro ma oltre ad essere alle prime armi con asp javascript ecc sono un po di fretta xD.