Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Windows 7 x84-64

Windows 7 x84-64

Ragazzi oggi con cpu-z ho visto le caratteristiche, e ho notato su instructions la scritta x86-64.
    Quindi il mio processore supporta sia sistemi operativi a 32 e 64 bit ?
    Il mio sistema operativo è a 64 bit però se vado sul disco locale noto che c'è una cartella con scritto Programmi x86, come mai ? E la maggior parte dei programmi sono istallati proprio li

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964

Re: Windows 7 x84-64

Originariamente inviato da Salvo-Canc
    Il mio sistema operativo è a 64 bit però se vado sul disco locale noto che c'è una cartella con scritto Programmi x86, come mai ? E la maggior parte dei programmi sono istallati proprio li
    E' la cartella che contiene i programmi nati per sistemi a 32bit (e non a 64bit) installati nel tuo pc.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

ma succede qualcosa ?
    Rallentano il pc ?

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Non succede niente, chiaramente un programma a 32bit potrebbe avere prestazioni inferiori dello stesso a 64bit. Purtroppo molti programmi ancora non esistono nella versione a 64bit, quindi si installa la versione a 32bit.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Permessi di invio