hmmm dovrei creare un file macro che mi ridimensioni tutte le foto che ho in una cartella di windows una volta cliccatoci sopra. Vi ricordate il procedimento che si fa con Photoshop per fare sto file? :master:
hmmm dovrei creare un file macro che mi ridimensioni tutte le foto che ho in una cartella di windows una volta cliccatoci sopra. Vi ricordate il procedimento che si fa con Photoshop per fare sto file? :master:
Forze intendi le azioni?
Cerca la pelette in finestra>azioni
poi clicca sul tasto rec e "registra" le azioni che ti servono a assegnagli un tasto di scelta rapida.
Le successive volte bastera' premere quel tasto e le impostazioni si applicheranno alle altre img che sono state aperte in photoshop
si questo lo sapevo. Il metodo che cercavo era quello di creare un file che trascinato nelle foto che si hanno in una cartella, ridimensionano queste ultime come vuoi tu. Sapevo che Photoshop 6 aveva la potenzialità di creare sto file, ma non ricordo comeOriginariamente inviato da tdj
Forze intendi le azioni?
Cerca la pelette in finestra>azioni
poi clicca sul tasto rec e "registra" le azioni che ti servono a assegnagli un tasto di scelta rapida.
Le successive volte bastera' premere quel tasto e le impostazioni si applicheranno alle altre img che sono state aperte in photoshop![]()
Scusa, ma perché non utilizzi il comando Automatizza>Batch?
Scegli questo comando, gli metti l'azione che vuoi, scegli la sorgente e la destinazione e fa tutto lui![]()
Non ho nulla da dichiarare tranne il mio genio.
Oscar Wilde
Originariamente inviato da René
Scusa, ma perché non utilizzi il comando Automatizza>Batch?
Scegli questo comando, gli metti l'azione che vuoi, scegli la sorgente e la destinazione e fa tutto lui![]()
e io questo cercavo :metallica