Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1

    Problema Adsl TuttoIncluso di Infostrada su centrale Telecom

    Un saluto a tutti gli utenti del Forum.
    Vorrei chiedervi se secondo voi la mia linea Adsl funziona correttamente.

    Premetto che ho un contratto Adsl con Infostrada di tipo TuttoIncluso su centrale Telecom, con in comodato un Router Thomson TG585 v8, la linea è settata in Interleave e i parametri sono: Protocollo PPOE, PVC 8,35 e l'incapsulamento è LLC, la connessione con la centrale avviene ad una velocità di 8128 Kbps in Dowloads e 640 Kbps in Uploads. Il router a mio parere non sembra essere un granchè paragonadolo ai router che ho utilizzato fin d' ora.

    Vi ho voluto scrivere anche perchè dopo un guasto che ho aperto con Infostrada che ha passato a Telecom per i problemi dovuti ad innumerevoli errori che il modem rileva quali FEC, CRC, HEC, i tecnici hanno detto che per loro la linea va benissimo e che non ci sono problemi dovuti al basso isolamento e che il Margine SN che è tra i 15 e i 16,5 dB sono da considerarsi più che buoni.
    Ho provato anche collegare un altro router ed anche a collegarmi direttamente nell'armadio Telecom, del mio palazzo, scollegando il cavo che va verso l'appartamento ma nulla è cambiato.

    Vi allego per completezza uno screen shot di quanto vi ho appena detto aggiornato alle 11:19 del 20/05/2012.

    Vi premetto che il modem è acceso da Venerdì 18 e che gli errori che vedete aumentano anche quando il PC è spento e che quindi non vi è alcun traffico in atto.



    Secondo Voi come potrei risolvere il problema che ho? Come potrei segnalare più correttamente questo guasto ad Infostrada?

    Attendo una vostra risposta.

    Vi ringrazio in anticipo.

    Gianluca

  2. #2
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    hai una valanga di errori che però non dipendono da te o dal router ma dal tuo provider
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.