Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

adsl tiscali su linea sfortunata

sulal mia linea residenziale non ho mai avuto fortuna con nessun operatore, mi sono rassegnato al fatto che il limite è propriamente della linea fisica e quindi con 3 operatori diversi che si sono susseguiti il risultato è sempre stato lo stesso: max 150/200 KByte di download , niente di più, "quando funziona" aggiungo

Quello che mi chiedo è: posso intraprendere qualche azione? o cose del genere? è possibile che tiscali sul sito dica palesemente che in alcuni casi dove non è possibile raggiungere gli 8 Mbit allora si scende a 7, figuriamoci 20, .... qui parliamo si 1,2 Mbit, nonostante il mio abbonamento sia equivalente (identico costo) a quello del mio collega che vivendo in città ha una 8 Mbit

Se loro non hanno convenienza ad aggiornare la centrale perché non mi applicano uno sconto allora? dico un'assurdità?

Perché probabilmente abiti lontano dalla centrale, e nessun operatore può darti di più, anche perché hai sottoscritto un contratto e dovresti averlo letto se nel contratto c'è scritto che ti garantiscono un tot allora puoi fare qualcosa altrimenti no.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    come dice alberto, è posible che la tua linea sia sfortunata e che non supporti più di una certa velocità.

Le prestazioni di una linea ADSL sono influenzate anche da variabili fisiche come la distanza tra casa tua e la centrale telecom di riferimento e la qualità del tuo doppino, cose di cui i provider non possono farci nulla e sopratutto non ne sono colpevoli.

Non per nulla nelle offerte specificano sempre "velocità SINO a...." e che le prestazioni possono essere influenzate da più parametri.

probabilmente se vai a legger ei parametri di attenuazione e snr della tua linea nelle impostazioni del router scoprirai di aver e una linea non efficiente
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio