Salve a tutti, (spero di scrivere nella sezione giusta)
Ho un problema, da questa mattina non riesco più ad usare alcun browser dal mio portatile (sto usando il fisso ora). Stavo usando Firefox tranquillamente come sempre, poi si è chiuso improvvisamente. Internet funziona, è connesso, programmi come skype funzionano, e così anche gli aggiornamenti dei software. Il problema sono i browser: ho provato firefox, chrome, explorer; ma nessuno dei 3 funziona, mi spiego meglio: i programmi non si aprono proprio (doppio click, 2 secondi di clessidra e stop).
Nel pc ho installato Avira che tramite scansione non trova alcun file dannoso o infetto. Per il firewall utilizzo Comodo (solo firewall) che mi rileva dei file .tmp diversi ogni volta che cerco di far partire i suddetti browser. Sia bloccandoli che contrassegnandoli come sicuri i browser non partono. I nomi dei file variano ad ogni click, ne cito alcuni: 6B42.tmp; E4E4.tmp; BA68.tmp e via dicendo...
Il pc non avvia i browser nemmeno con il firewall disattivato, e nemmeno in modalità provvisoria con rete. Qualcuno sa come posso risolvere? grazie in anticipo.