Ciao a tutti!
Scrivo qui per cercare di risolvere un piccolo problemino che è emerso dal mio pc circa un mese fa (ma non ho mai avuto nè tempo nè voglia per affrontarlo)
Vi spiego tutto: ho comprato a febbraio un acer aspire 7750G (scheda tecnica qui ) con windows 7 e tutto andava a meraviglia.
Poi un certo giorno ha cominciato a farmi parecchi scherzetti, che secondo me sono legati all'HD: ad esempio a volte apro risorse del computer e questo carica carica ma non mostra mai nulla, a volte fa la stessa cosa col pannello di controllo, oppure continua a caricare cartelle di cui vedo già i file ma senza icone, o ancora quando rinomino un file comincia a caricare ma mi mostra ancora il vecchio nome del file, e anche quello che mi dà più fastidio, ossia il fatto che quando in una cartella di foto metto 'icone molto grandi' non mi viene fuori l'anteprima (sulle opzioni cartella ho levato "visualizza icona file nell'anteprima" e "mostra sempre le icone, mai le anteprime").
Certi, come quelli di risorse del computer e del pannello di controllo non vanno finchè non riavvio...
E anche ho un file sul desktop che non riesco a spostare/eliminare.
Secondo voi qual'è il problema? Forse il fatto che ho l'HD quasi completamente pieno (640GB)?
Grazie a tutti per l'attenzione e buona cena!