Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente bannato

I-frame - Come Creare Una Pagina Dentro Una Pagina In Php

Cari ragazzi,
    mi sono iscritto solo oggi, e sono praticamente a digiuno di programmazione, anche se imparo sempre velocemente quando mi metto a fare ste robe.

Mi sono interessato al contenuto di questo video, e benché generalmente io diffidi sempre pesantemente da certe cose, volevo capirci.
    A me non interessa pensare di guadagnare quelle cifre, anche perché la percentuale di click deve essere molto più bassa da quella da lui calcolata per non apparire troppo anomalo, ma mi accontenterei a vederci chiaro intanto.

Il video qui sotto mostra come creare in una pagina di un sito un I-FRAME, che non ho la minima idea di come sia strutturato, che generi una pagina dentro una pagina, all'interno della quale vi sia un link verso un'altra pagina o altro sito, che a sua volta, indirizzi ad un sito pubblicizzato, ma che lo faccia solo certe volte.

Bene.
    Vorrei un parere, per sapere se ciò sia fattibile, e come si debba formulare un I-FRAME così, e come poi si possa cifrare poi tutto.

http://www.youtube.com/watch?v=omEHme9dlvA

Utente di HTML.it
    mah... guarda... intanto così com'è posto il problema potrebbe trattarsi (quasi certamente lo è) di un raggiro verso le condizioni contrattuali, quindi personalmente non fornirei informazioni in merito perchè non sarebbe corretto e poi non è così semplice com'è posta la questione perchè alcune intestazioni della chiamata non sarebbero uguali a quelle di un click reale e quindi non funzionerebbe quasi mai... detto questo vediamo se qualcun altro posta ulteriori commenti in merito

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    fattibile quanto illegale

inoltre (mi pare ) si paga il fornitore del servizio per i click che sono stati eseguiti, non "si guadagna".

mi sa che con PayPerClick intende altro

----------------------------------------------
    discussione non consentita sul forum,
    segnalo al mod di sezione
    ----------------------------------------------

Ciao,

ti ho segnalato all'amministratore del forum in quanto oltre ad aver infranto svariate regole sia in questa sezione sia nelle altre XHTML e HTML e Programmazione mi puzzi di spammer

Permessi di invio