Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Computer invia email "spontaneamente"

C'è un pc in azienda che ogni tanto invia a 3 o 4 contatti un'email, differente per ogni contatto, che era stata inviata tempo fa (si tratta di fatture).
    Questi invii non sono correlati tra loro, gli intervalli di tempo sono assolutamente casuali e cosa più strana nel client (microsoft outlook) non rimane copia del messaggio inviato.
    Ho fatto una scansione completa con avast e spybot e non ho trovato nulla.
    Cosa può essere? Virus, spyware o un gremlin?

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Propendo per il terzo

scarica sul desktop
    http://www.suspectfile.com/systemscan
    aprilo ed assicurati che tutte le opzioni siano spuntate, clicca su "Scan Now" al termine della scansione verranno rilasciati (sempre sul desktop all'interno della cartella suspectfile) due file. Vai su www.wikisend.com e carica il file con estensione .zip

Nella tua prossima risposta copia/incolla l'URL per poter scaricare il report.

Ricordati d'effettuare la scansione senza connessione attiva.

NB:
    ricordati di disattivare l'antivirus prima di scaricare il programma e prima d'effettuare la scansione e di riattivarlo prima di riconnetterti ad internet.

ciao

NB!!!
    leggi con attenzione il disclaimer di SystemScan, se ritieni opportuno proteggi il report con una password, non dimenticarti poi di inviarmela in privato.
    La scansione va effettuata sul pc in questione con cavo di rete scollegato.
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Permessi di invio