Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: urgente: outlook

Utente di HTML.it

urgente: outlook

Buonasera a tutti,
    ho sul server 2003 outlook che dovrebbe scaricare ogni 24 ore i messaggi ricevuti/inviati dai vari account aziendali. Cosa succede: ieri alle 13.37 l'ho chiuso e poi l'ho riaperto, perchè dovevo sistemare alcuni file .pst. Riaprendolo, ha avviato l'invio/ricezione come è normale. A questo punto. ho fermato il processo e ho reimpostato la funzione dopo 11 ore (cioè verso le 24.00). Stamane ho reimpostato la funzione dopo 1440 minuti, ma oggi alle 13.40 ho scaricato la posta. Come mai? Non dovrebbe essere 1440 minuti dopo l'ultimo invio/ricezione a 00.00. E' possibile impostare questa attività ad un orario preciso o c'è l'obbligo dei minuti (1440 minuti, cioè dopo 24 ore)? Outlook utilizzato è il 2003. Grazie

Francesco

Io non uso Outlook da parecchio tempo (uso Ubuntu ) ma penso che ogni volta che avvii Outlook lui cerca i messaggi la funzione rimanda a 24 o più ore serve solo a cercarli ed a notificarteli sul Desktop,

Cordiali saluti Marco.

Io non uso Outlook da parecchio tempo (uso Ubuntu ) ma penso che ogni volta che avvii Outlook lui cerca i messaggi la funzione rimanda a 24 o più ore serve solo a cercarli ed a notificarteli sul Desktop,

Cordiali saluti Marco.

Utente di HTML.it
    Ma è possibile allora farli scaricare ogni 24 ore ad un'ora precisa?

Basta fare come fai tu

Utente di HTML.it
    Sì ma a me sembrato strano che ha scaricato la posta alle 24.00 della notte scorsa, e va bene (la funzione era impostata ogni 10 ore). Poi stamane alle 08.30 sono andato in sala server a cambiare l'impostazione, per farla ogni 24 ore (di modo che la facesse nuovament alle 24.00), ma alle 13.40 la posta era stata caricata sul server, senza fare nulla (a me è la I volta che succede; mercoledì per errore ho lanciato alle 13.40; per correggere, l'ho portata 10 ore dopo; poi stamane l'ho portata a 1440 minuti. Non doveva farlo a 00.00 di oggi? Non vorrei che abbia preso le 24.00 ore dalle 13.40). Ma a me sembra strano; non l'ha mai fatto, se non è entrato qualcuno

Utente di HTML.it
    Sì ma a me sembrato strano che ha scaricato la posta alle 24.00 della notte scorsa, e va bene (la funzione era impostata ogni 10 ore). Poi stamane alle 08.30 sono andato in sala server a cambiare l'impostazione, per farla partire ogni 24 ore (di modo che la facesse nuovamente alle 24.00), ma alle 13.40 la posta era stata caricata sul server, senza fare nulla (a me è la I volta che succede; mercoledì per errore ho lanciato alle 13.40; per correggere, ho messo 600 ore dopo di modo che la facesse alle 23.40; poi stamane l'ho portata a 1440 minuti. Non doveva farlo a 00.00 di oggi? Non vorrei che sia partito con le 24.00 ore dalle 13.40). Ma a me sembra strano; non l'ha mai fatto, se non è entrato qualcuno e l'ha scaricata

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Da regolamento le discussioni con urgente nel titolo o con titoli vaghi vengono chiuse...qui abbiamo fatto ambo.

Se vuoi apri una nuova discussione ma attenendoti al regolamento.

Grazie.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio