Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    connessione db con GWT plugin per eclipse

    Ciao a tutti,
    ho appena iniziato ad utilizzare GWT ( mentre java/eclipse) li uso da qualche mese).
    Ho fatto il mio bel programmino che si connette banalmente al mio database usando come libreria java.sql e com.mysql.jdbc.

    Ora sono arrivata al punto che gli vorrei mettere una grafica decente e soprattutto avere il programma che gira sul web browser, per cui mi sono lanciata su GWT.

    Fino a qui nessun problema, se non che quando deve collegarsi al db ovviamente non lo fa!
    Dico ovviamente perchè per quel che ho capito java.sql non è supportato del tutto e com.mysql proprio per nulla, è esatto?

    se invece il problema non quello posto il codice che ho fatto.

    Grazie!!!!!

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    8,013
    ciao e benvenuta sul forum.

    Ti consiglio di dare una bella lettura ad una guida di base alla programmazione java: alcuni dei concetti espressi depongono per il classico "uso un IDE, quello che fa sicuramente sarà giusto, non serve che mi documenti oltre il doppio click per avviarlo".

    Non è proprio così. GWT e web browser non è che vadano molto d'accordo. Stai facendo un applet?

    Le librerie che citi, intendo quelle utilizzate per la connesione a database, non necessariamente sono un problema. Il problema semmai è: se stai facendo un applet, forse ci sarà da firmarla. Se non stai facendo un applet, le librerie grafiche non ti servono.
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.