Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Hosting Tikiwiki

Utente di HTML.it L'avatar di Renyp

Hosting Tikiwiki

Buongiorno a tutti!
    Ho fatto diverse prove in locale con molti CMS per la gestione di wiki privati, flessibili, personalizzabili, e alla fine ho visto al lavoro Tikiwiki e me ne sono innamorato.

Sto cercando quindi un servizio di hosting per questo cms, e sto avendo delle difficoltà: per usare tikiwiki è necessario modificare tutti i privilegi del db.

Siccome la prima prova online l'ho fatta su aruba, questo servizio di hosting non consente la gestione libera del db se non con SERVER DEDICATO, che onestamente costa davvero troppo per le mie tasche!

Allora mi chiedevo se qualcuno di voi, che magari usa tikiwiki, potesse consigliarmi un servizio alternativo ad aruba, possibilmente accessibile economicamente e magari in italiano per gestire più facilmente le varie difficoltà (ne ho molte non essendo proprio del "mestiere") legate alle impostazioni di questo cms.

Un saluto e grazie in anticipo!

Ciao,

com'è CHIARAMENTE indicato nel regolamento, è VIETATISSIMO parlare, in generale, di hosters e relativi servizi di hosting, figurati il chiedere un consiglio riguardo a quale servizio usare!

Gentilmente, leggi in modo approfondito ed attento il regolamento!

Grazie
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio