Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

problemi programmino sul mio sito

Buonasera a tutti,
    questo č il mio primo messaggio, chiedo aiuto per un .js Simplecart, un semplice carrello per gli acquisti da inserire nel mio sito.
    Non sono tanto pratico di linguaggi di programmazione e visto che non ho particolari esigenze di vendita, ho optato per questa soluzione.

Ma non riesco proprio a farlo funzionare ho seguito la guida del sito ma niente, appare tutto quando apro la pagina...il carrello i pulsanti i bottoni...
    Ma quando aggiungo l'ordine non registra niente.

allora tra gli head ho messo questo codice

</script>
    <script src="simpleCart.js" type="text/javascript" charset="utf-8"></script>
    </script>
    <script src="simpleCart.js" type="text/javascript" charset="utf-8"></script>
    <script src="javascripts/simpleCart.js" type="text/javascript" charset="utf-8"></script>

<script type="text/javascript">
    simpleCart = new cart("brett@wojodesign.com");
    </script>

mentre per un bottone questo

<ul id="catalog">[*][img]redShoe.jpg[/img]<span class="price">$50</span>Red Shoe

add to cart
    [/list]

per il checkout
    questo:

empty cart
    Checkout> items

Ora io ringrazio tutti quelli che vorranno darmi una mano....
    Se ho fatto un mare di stupidaggini con il codice puo darsi, ma non ho mai provato queste cose e ora mi trovo davanti a questo problema che mi impedisce di finire il sito.

Cosač sbagliato?? Tutto???
    L ho preso da un tutorial ma non c'e modo che funzioni!!!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao Mirko e benvenuto.
    Io ti consiglio di affidarti ad un professionista che possa aiutarti, i motivi sono diversi:
    - Non hai esperienza e fare un e-commer se pur semplice deve funzionare bene
    - Usare javascript per un e-commer č sbagliato come concetto
    - Il tuo nuovo e-commer sarą il tuo biglietto da visita sul web, se tutto funzionerą come dovrebbe ne avari un ritorno economico e d'immagine come un grosso danno al contrario.
    Se queste motivazioni non ti hanno convito, una soluzione e che ti studi javascript una volta capito il funzionamento potrai capire i problemi, oppure un'altra soluzione e postare il link alla pagina pubblica e attendere che qualcuno ti dia indicazioni su dove intervenire
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

no ma il fatto č che vendo solo un articolo su quel sito e affidarmi ad un professionista mi sembrava un costo eccessivo che non posso affrontare adesso.

Cmq grazie seguiro il tuo consiglio e vedro di capire un po meglio di questo codice.

Permessi di invio