Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Distribuzione su Ubuntu 12.04

Mi trovo molto bene con Ubuntu,ma vorrei avere più programmi inizialmente installati sulla distribuzione.Esistono distribuzioni basate su Ubuntu 12.04 in versione dvd?
    Grazie in anticipo

Volendo esiste la versione dvd di Ubuntu stessa, ci sono installati alcuni programmi in più (Gimp, Inkscape, ...) ma non so bene quali e quanti

Utente di HTML.it
    ok,però di default i programmi installati da cd o dvd è la stessa.Serve solo se non si ha una connessione a Internet,no?

Onestamente non ti so dire, non l'ho mai provata.

Utente di HTML.it
    aspetto consigli.....

Utente di HTML.it
    Una volta le distro erano (quasi) tutte belle,grasse, dentro il DVD c'era di tutto e di più.

Ma tutti a dire "che schifo tutta sta roba, dovremmo forse usare il cervello per scegliere cosa usare ? Che fatica !"

E così, a furor di popolo, le distro dimagrirono fino ad essere anoressiche come quasi tutte quelle attuali.

Col bel risultato che se non ti aggrada uno tra i programmi installati, ti devi andare a cercare il sostituto.

Ma si sa, ad usare il cervello c'è modo che si consumi !
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Esistono in rete decine di soluzioni sia basate su ubuntu che sulle altre distribuzioni principali , ottimizzate per l' uso immediato e già complete del software di cui si può aver bisogno. Oltretutto vengono di solito rilasciate dopo che la distribuzione origine ha già reso disponibili on line i primi piu corposi aggiornamenti , e risultano pure di conseguenza anche più efficenti e stabili.
    Vai sul sito dell' istituto Majorana ti scarichi una delle sue l' isodvd della sua Ubuntu remix , hai da subito tutto quel che ti serve.
    È DVD , e non include quel troiaio di Wubi , se vuoi linux , con majorana installi subito linux per le cavolate secolari ognuno se le fa da se .

Utente di HTML.it
    ma ad esempio intendevo cose tipo Pinguy o PC Trend – Regal Titan Linux XLP.Consigli a riguardo su queste o altre?

Permessi di invio