Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: sincronizzare mysql

sincronizzare mysql

buongiorno, ho da poco configurato svn nel mio server. Sto sviluppando un progetto php mysql con 2 miei amici, che lavorano in parallelo, esternamente dalla mia rete (nelle rispettive case ). Avremmo bisogno di un consiglio circa l'integrazione di mysql con svn. Mi spiego meglio: quale soluzione si può adottare per far sì che le operazioni al db siano sincronizzate tra i tre pc?
    Si potrebbe inserire nei repository i file relativi a mysql?
    In alternativa abbiamo pensato di far si che tutti e tre i db puntino ad un server mysql esterno alla rete. E' possibile?

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Che c'entra con la programmazione (nel senso di "problemi di codice") ?
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Originariamente inviato da oregon
    Che c'entra con la programmazione (nel senso di "problemi di codice") ?
    sinceramente ho avuto difficoltà ad inquadrare la sezione più opportuna e mi scuso se ho postato in una sezione errata. In ogni caso è gradita anche una possibile soluzione tramite codice, come ad esempio uno script che esegua l'esportazione e l'importazione automatica delle ultime operazioni sql.

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Se state programmando in PHP, direi che la sezione più corretta in cui chiedere lumi sui sistemi di versioning per tale linguaggio è la sezione PHP del forum.
    A maggior ragione sapendo che la maggior parte delle applicazioni PHP si appoggiano a MySQL.

Sposto.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio