Salve,ho due file .js e vorrei passare il risultato di una funzione che è un oggetto, da questo file all'altro file .js e non so cosa fare.Poi un altro dubbio, non sorgono problemi di sincronizzazione tra i due?
Salve,ho due file .js e vorrei passare il risultato di una funzione che è un oggetto, da questo file all'altro file .js e non so cosa fare.Poi un altro dubbio, non sorgono problemi di sincronizzazione tra i due?
Il javascript non è un linguaggio ad oggetti, se intendi questo sincronizzazioneforse è il caso ripassi javascript, altrimenti diventa difficile anche solo farsi capire
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Per oggetto intendevo il tipo di dato.
Cerco di spiegarmi meglio:
un file .js ha all'interno una query ed il risultato è dentro un oggetto. A me questo oggetto serve in un altro file .js.
Non esiste "un file js" ... una volta caricato sul browser sono tutte istruzioni javascript, funzioni, variabili, ... eccetera.
Ma dato che sei cosi' criptico rimaniamo in attesa di chiarimenti![]()
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
Insisto troppa confusione, schiarisciti le idee con una guida http://javascript.html.it/guideOriginariamente inviato da felpone
Per oggetto intendevo il tipo di dato.
Cerco di spiegarmi meglio:
un file .js ha all'interno una query ed il risultato è dentro un oggetto. A me questo oggetto serve in un altro file .js.![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui