Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

[C++]Suggerimento per array?

Ciao a tutti...

Allora sono qui a sperare che qualcuno mi suggerisca un procedimento da adottare per risolvere il mio problema
    Ho un'immagine in entrata; di questa devo leggere pixel per pixel i valori RGB e devo convertirli tramite una matrice data in altri valori.

Come devo fare per ottenere quella mia immagine descritta però da questi valori?
    Devo descriverla sotto forma di array? chi mi aiuta?

Ho già iniziato il codice, ma sono bloccato al punto cruciale: ossia come e dove devo scrivere i valori convertiti?

Grazie mille

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Mi sembra che avessi già aperto un thread con lo stesso problema (che, per inciso, non si capisce).
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Utente di HTML.it
    in realtà era diverso...questo dovrebbe essere più semplice...almeno cosi mi han detto...

Comunque rispiego: io ho un'immagine e di questa devo leggere i valori dei pixel (R,G,B).
    Fin qui ci siamo e lo so fare anche se lo so fare solo per un singolo pixel, mentre a me serve per tutti i pixel.

Una volta trovati i tre valori devo convertire il valore del pixel in altri 3 valori tramite una matrice.

Per incamerare i dati della mia nuova immagine devo creare array? Non riesco a capire come devo intendere questi dati che leggo dall'originale

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Continua questa discussione che è stata aperta per lo stesso problema principale.

Se emergono dettagli aggiuntivi, si possono inserire in quella senza aprirne un'altra.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio