Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Quanto sicuro è questo metodo di login?

Ciao a tutti, come da domanda volevo sapere se il mio metodo di login in un sito in PHP è sicuro oppure no...
    grazie mille...

PS ho allegato il file "login.php" per comodità... https://rapidshare.com/files/933564369/login.php
    Echelon

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Con mysql_real_escape_string sei quasi al sicuro sa sql injection. Usa PDO o mysqli come conneettore a mysql.

Altro piccolo consiglio, i campi e le tabelle riguardanti il login ad aree protette è uona cosa chiamarli in maniera bizzarri. Così chi cerca di farti una SQL Injection ha qualche dioffcoltà in più.

Noi username, password e il nome delle tabelle, le chiamiamo in dialetto

Originariamente inviato da Ranma2
    Con mysql_real_escape_string sei quasi al sicuro sa sql injection. Usa PDO o mysqli come conneettore a mysql.

Altro piccolo consiglio, i campi e le tabelle riguardanti il login ad aree protette è uona cosa chiamarli in maniera bizzarri. Così chi cerca di farti una SQL Injection ha qualche dioffcoltà in più.

Noi username, password e il nome delle tabelle, le chiamiamo in dialetto
    Grazie mille per i consigli....

cmq se cambiassi solo i nomi? da 1 a 10 quanto sicuro sarebbe?
    Echelon

Limitare gli aspetti della sicurezza di un sistema di login alle SQL injection è riduttivo. C'è tantissimo altro:

CSRF, XSS, "protezione" della sessione (che assume varie declinazioni), protezione dai brute force.
    http://www.miniscript.it
    Se ti sono stato di aiuto in qualche modo in questo forum iscriviti alla fan page di Miniscript - il mio blog di programmazione web.

Permessi di invio