Carissimi amici,
sono alla ricerca di una chat per supporto clienti facilmente configurabile in italiano potete aiutarmi?
Grazie
G.
Carissimi amici,
sono alla ricerca di una chat per supporto clienti facilmente configurabile in italiano potete aiutarmi?
Grazie
G.
Certo ...
ci sono delle videochat in flash, tipo questa Videochat
se e questo quello che cerchi scrivilo pure sotto.
videochat gratis mychatta
www.mychatta.net
Mi pare una bella marchetta questa ....
REPORT invitato.
Evitando marchette. djjunior hai molti modi per fare questa cosa.
Una cosa che ti consiglio e' evitare flash su mobile non funziona.
Installare un server IRC. Usare html5 e js nuova versione che supporta i socket.
Quindi impostare una sorta di sistema di controllo accessi al server irc e quindi impostare in javascript la tua chat.
Facendo cosi' non pesi nel server principale ma usi software dedicato a fare cio'.
Virus ...
A parte che esistono le'applicazione per Iphone e Android ,Originariamente inviato da Virus_101
Una cosa che ti consiglio e' evitare flash su mobile non funziona.
Poi direi che servizio il signore debba offrire , se vuoi offrire un servizio serio , affidabile e coinvolgente, senza dover mettere le mani in qualche codice , bisogna mettere mano al portafoglio.
Altrimenti prenditi il codice della chat di altervista.
www.mychatta.net
Ripeto quanto detto in ogni stanza e da regolamento :
Questa non e' lasezione dedicata cerco/offro lavoro.
E' dedicata a discussioni generiche, domande dubbi etc non di certo a proposte di lavoro.
Ripeto sinceramente visto quanto da lei proposto la invito a smetterla di fare pubblicità ai suoi serivizi in questa sede. Applicazioni flash per android e iphone ce ne sono, ma sono pensati usano molta batteria e credo che invece qualcosa di leggero e sviluppato appositamente sia una soluzione migliore.
Quindi per favore eviti queste marchette.
Poi io non sono ne moderatore ne admin o altro sono solamente un'utente schifato dal suo comportamento.
Wow... Addirittura schifato ? mah ...
comunque per non irritarti ho modificato il post,,, caro utente ''reportista'' .
www.mychatta.net
Il fatto che cmq tu abbia modificato il post sopra idica che sei consapevole della violazione.
unitamente al fatto che guardando il servizio da te linkato non credo risponda alle necessità del richiedente.
Scusa ma oltre a giudicare il mio post , sei cosi arrogante da sapere cosa cerca l utente ? allora invece di postare qui chiediamo tutti nel tuo pvt la prossima volta.
A che serve sto forum se ci sei tu ..
www.mychatta.net
![]()
RICHESTA UTENTE :
La chat da te proposta e' una menata commerciale a livello social.Carissimi amici,
Grazie
G.
Piena di acrocchi grafici e hostata dio solo sa dove, unitamente al fatto che non presenta alcun link a documentazione su come includere il servizio nel proprio sito.
Unitamente al fatto che richiede login ospite per testare la versione pubblica e registrazione per tutto il resto.
E' un servizio di terze parte non gestibile dal'admin del server.
E' un servizio non orientato a scopi commerciali ma di intrattenimento (vista la presenza anche di widget di webradio presi da servizi di quarte parti)
... non credo che quanto linki sia stato richiesto dall'utente in questione.
P.S.
Certo non ci sono solo io qui.
Certo non vanno invitati pvt.
Se ti scaldi tanto hai la coda di paglia.... ma si sa, la paglia brucia in fretta e il poco calore che genera di dissipa velocemente.
Io farei leggere il post a chi ha creato quel servizio che tra l'altro esiste anche in modo FREE,
Farei leggere il post a chi mi da il server per quella chat.
Ma sarei deriso io che ti do tanta importanza.
comunque sia che tu lo voglia o meno ciò che tu denigri tanto sfama e gratifica miglia di persone ,
hai confermato ancora di più la tua arroganza e presunzione di sapere tutto,
ti lascio nelle tue convinzioni .
Buona giornata
www.mychatta.net