Salve a tutti,![]()
Ho un grossimo problema... che non riesco a risolveree vorrei il vostro aiuto.
Volevo sapere se è possibile settare un campo(che nel mio caso è un flag) dalla pagina xhtml stessa??!!?!?!
help me....PLEASE.... help
!!
Salve a tutti,![]()
Ho un grossimo problema... che non riesco a risolveree vorrei il vostro aiuto.
Volevo sapere se è possibile settare un campo(che nel mio caso è un flag) dalla pagina xhtml stessa??!!?!?!
help me....PLEASE.... help
!!
Non si capisce bene che vuoi fare... Parli di un refresh della pagina?
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
Quindi io avrei bisogno di passare tra le mie pagine.xhtml un parametro che mi permetterà di effettuare un controllo per visualizzare il pulsante A o il pulsante B.
Ho pensato di impostare nel bean un flag=false e di recuperarlo dalle pagine.
Al primo giro (si tratta della compilazione di un questionario e l'utente può modificare le risposte solo arrivato alla fine) questo flag deve essere false così da visualizzare il pulsante A. Arrivato all'ultima pagina il flag deve essere impostato a true per effettuare il controllo e visualizzare il pulsante B.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Spero di essermi spiegata bene![]()
l'estensione xhtml non è standard... o forse intendi solo come sono scritte?Originariamente inviato da InfinitoM
le mie pagine.xhtml
Spero di essermi spiegata bene![]()
mica tanto, dovresti fare un esempio più pratico
dovresti agire lato lato server sfruttando le sessioni, visto che parli di più pagine
Xhtml intendo solo le pagine... che sto usando jsf 2.0 e basta..
hai usato mai jsf 2.0??? java server faces??
quindi la soluzione dovrebbe essere in quel linguaggio?
Innanzitutto jsf 2.0 non è un linguaggio, ma è un framework che sto utilizzando per sviluppare questa applicazione. L'estensione xhtml, è l'estensione utilizzata con questo framework.
OK???
Da quanto ho capito tu non hai mai utilizzato questo framework vero???
PS. il linguaggio che sto utilizzando è java.
sposto nella sezione opportunaOriginariamente inviato da InfinitoM
il linguaggio che sto utilizzando è java.