Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Video in locale in pagina HTML

Buonasera, ho un problema piuttosto urgente da risolvere. Come posso inserire un video presente sul mio computer in una pagina html senza hostarlo da qualche parte?

Mi interessa che si possa vedere solamente da me, in locale. Il sito che sto sviluppando non verrà inserito sul web, è una sorta di presentazione che sto presentando per la scuola, quindi mi serve che funzioni sul mio pc, non altrove, e non avendo a disposizione una connessione internet quando dovrò presentarlo, non so sinceramente come fare.
    Grazie in anticipo.

Il codice da usare e'

codice:

<EMBED HIDDEN='true' AUTOSTART='true'  src='nome.wmv/wav' REPEAT='1'> </EMBED>
    Bisogna vedere come hai caricato le altre pagine.
    Io ho salvato tutte le pagine, in una cartella salvata su pc, e' le carico con Filezilla.

Re: Video in locale in pagina HTML

Originariamente inviato da JokerPowah
    mi serve che funzioni sul mio pc, non altrove, e non avendo a disposizione una connessione internet quando dovrò presentarlo, non so sinceramente come fare.
    Speriamo che il tuo pc sia un portatile così è tutto più semplice
    ...altrimenti potresti vedere SE funziona lavorando su chiavetta usb (in teoria si, lavorando bene coi percorsi...)
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio