Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Problema con Firefox e "Nuova scheda"

Salve.
    Stamattina, all'avvio di Firefox c'è stato un aggiornamento automatico del browser, ora mi ritrovo la versione 13.0.1; quando clicco Nuova scheda, mi apre una pagina con 9 miniature di siti che ho visitato di recente e l'opzione in alto a destra di nascondere queste miniature, cosa che però dura finché non apro un'altra nuova scheda.
    Sembra una estensione che io però non ho mai installato, ieri ho solo fatto un aggiornamento dei plugin (Shockwave e Silverlight), e quindi non gradisco... Come posso fare per rimuovere definitivamente queste 9 miniature a riempire la pagina Nuova scheda?

io le ho nascoste e non mi son più comparse
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

in nuova scheda, in alto a destra, ho chiccato su questo tasto che sembra una piccola testiera con 9 celle.
    ...e fine ...non son più ricomparsi
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Stessa cosa che faccio io, ma come ho detto a me dura finché apro un'altra scheda.

Grazie...

forse dipenderà dalle altre impostazioni di firefox
    *** 300.000 BRIGANTI ***

Boh, alla fine hanno smesso di apparire dopo l'ennesimo click su quel quadratino diviso in 9 in alto...

Permessi di invio