Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

selezionare/inserire data calendario in VB6

Dovrei creare una casella di testo dove inserire a mano una data oppure poter pigiare la freccetta sulla destra, come nei menu' a discesa, facendo comparire il calendario di VB6 attaccato alla casella come fosse calamitata, come fosse un menu a discesa, selezionare la data dal calendario cosicché una volta selezionata la data il calendario sparisce e rimane la data impressa nella casella.
    Dovrei anche creare una casella di testo accanto, collegata che visualizzi automaticamente la stessa data maggiorata di un giorno.
    Una volta fatto questo dovrei confrontare la data corrente con quella inserita sulla riga e fare in modo che col passare dei giorni mi dia quanti giorni volta volta sono passati visualizzandomeli un una terza casella e poi moltiplicare questo risultato x un volore percentuale presente in una terzo menù a discesa.

spero di essre stato chiaro
    sono alle prime armi
    tratatemi come un incapace.
    ditemi per favore passo passo,
    scusate
    marco

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

1) VB ha un forum dedicato.
    2) Qui non si sviluppa codice su commissione, ma si discute di problemi di programmazione

Quindi... se cerchi qualcuno che svolga il compito al posto tuo, posta in "Offro Lavoro / Collaborazione"

Se hai scritto tu del codice e questo non funziona, genera errori o non compila proprio (cosa che non mi pare, visto che chiedi che ti venga spiegato "passo passo" come fare), posta nel forum "Visual Basic e .NET Framework", indicando il codice che hai scritto, gli errori che ottieni e/o i malfunzionamenti.

Qui devo chiudere essendo nel forum sbagliato e mancando completamente tutto ciò che è necessario.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio