Uso come modem Alice wifi gate, ed ogni tanto anche se ho il notebook non più distante di un paio di metri e navigo in wifi il segnale cala di potenza segnalando connettività limitata. Perché ?
Uso come modem Alice wifi gate, ed ogni tanto anche se ho il notebook non più distante di un paio di metri e navigo in wifi il segnale cala di potenza segnalando connettività limitata. Perché ?
il modem non si disconnette semplicemente perde la comunicazione con il pc a causa della frequenza radio che non viene più sincronizzata. devi verificare i canali radio all'interno della conf. del modem o provare ad eliminare eventuali frequenze di disturbo che hai in casa, vedi televiosori, antenne, parabole ecc.Originariamente inviato da rustego
ric.m
Fa prima a guardare con il pc che frequenze usano gli altri e usare una frequenza libera !Originariamente inviato da ric.m
il modem non si disconnette semplicemente perde la comunicazione con il pc a causa della frequenza radio che non viene più sincronizzata. devi verificare i canali radio all'interno della conf. del modem o provare ad eliminare eventuali frequenze di disturbo che hai in casa, vedi televiosori, antenne, parabole ecc.![]()
Originariamente inviato da Andrea786
Fa prima a guardare con il pc che frequenze usano gli altri e usare una frequenza libera !![]()
....oppure scrocca....
ric.m
A me sembra più un problema risolvibile forzando la scheda di rete. No?
Originariamente inviato da ric.m
....oppure scrocca....![]()
Originariamente inviato da fivendra
![]()
...mira el dito...
ric.m