Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

come risolvere il problema?

<table width="100" height="200" border="2">

<tr>
    <td bgcolor="yellow"><p align="center"</p><font color="darkgreen" size 8 face="comic sans ms">Ultimateking853</font><font color="darkgreen" size 8 face="comic sans ms">*</font></td>
    <td bgcolor="yellow"><p align="center"</p><font color="blue" size 4 face="comic sans ms">-</font></td>
    <td bgcolor="yellow"><p align="center"</p><font color="blue" size 4 face="comic sans ms">-</font></td>
    <td bgcolor="black"><p align="center"</p><font color="white" size 5 face="comic sans ms">137</font></td>
    <td bgcolor="black"><p align="center"</p><font color="white" size 5 face="comic sans ms">148</font></td>
    <td bgcolor="black"><p align="center"</p><font color="white" size 5 face="comic sans ms">16</font></td>
    <td bgcolor="yellow"><p align="center"></p><font color="blue" size 4 face="comic sans ms"></font></td>
    <td bgcolor="yellow"><p align="center"></p><font color="blue" size 4 face="comic sans ms">-</font></td>
    </tr>

</table>

questo è uno spezzone di una tabella che ho creato per un forum ma l'ultima cella dell'ultima riga invece del contenuto mi da <p align="center" e anche inserendo il contenuto della cella il messaggio rimane.. come posso risolvere il problema? dove ho sbagliato?

Grazie in anticipo

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    ciao a benvenuto/a

le prossime volte dai titoli più significativi, per favore

il problema nasce fin dalle prime righe,
    controlla i tag p

Utente di HTML.it L'avatar di pidgey
    Mi sa che sei alle prime armi?
    Nel codice che posti ci sono diverse cose che non vanno..
    Utilizzi attributi e elementi che sono stati deprecati

Qui c'è un errore:
    codice:
    <p align="center"  </p>
    manca una chiusura ! mi sembra di aver capito che tu vuoi andare a capo, per farlo e meglio utilizzare un

Guarda qui :

..</p>

E anche qui: <FONT>..</FONT>

Il consiglio è studiare un altro pochino
    Ciao.
    Simo78

Utente di HTML.it
    no nn voglio andare a capo voglio che la scritta che deve essere contenuta li dentro sia al centro solo che mi mette quella scritta dentro la cella come fosse il contenuto

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Originariamente inviato da Vincent.Zeno
    il problema nasce fin dalle prime righe,
    controlla i tag p
    questo non ha senso:
    codice:
    <p align="center"</p>
    questo si:
    codice:
    <p align="center"></p>
    in pratica, forse per qualche replace di massa che hai fatto, manca la chiusura del marcatore.

Utente di HTML.it
    ho fatto come avete detto ma il contenuto della cella comunque non viene centrato... altri errori nella stesura del codice ce ne sono che posso influire questo comando?

Permessi di invio