Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Problemi con Philips VOIP8551B/26

Carissimi
    da qualche mese ho comprato un Philips VOIP8551B/26 e mi sono registrato a Skype con il mio conto e abbonamento. Ogni 2 o 3 giorni é come se la centralina si bloccasse, allora devo spegnere per 30 sec la centralina e resettare il telefono il che complica continuamente la vita. Sapete se c´é un problema di software o avete trovato altri che hanno lo stesso problema? Mi sono iscritto al forum di Skype ma mi sembra che il suo funzionamento sia un po´ complicato...
    Un saluto
    Coelicus

Ciao Coelicus,

complimenti per la tua scelta del cordless Philips 855. Ne ho parlato qualche tempo fa sul mio blog.

Il problema che lamenti potrebbe avere moteplici cause anche se, a pelle, mi sembra tanto un bug del firmware.

Hai provato a verificare se esiste un firmware più aggiornato per il tuo dispositivo?

Qualora esista avrai la possibilità di verificare se è stato emesso a correzione di qualche problema simile a quello che stati sperimentando.

In ogni caso fai attenzione: l'aggiornamento del firmware, in generale, deve essere fatto avendo letto attentamente le istruzioni del produttore.

--------------------------
    FaustoU

http://voipfocus.blogspot.com

Grazie mille
    allora vado a cercare sul sito della Philips e faccio "molta attenzione"...

carissimi FaustoU e Coelicus,
    anch'io ho un voip 855 che mi sta dando problemi a livello di software..
    Innanzi tutto durante l'aggiornamento firmware la connessione saltava continuamente.
    Dopo infiniti tentativi, ad operazione riuscita, il cordless però ad ogni accensione si resetta continuamente ed è diventato praticamente inutilizzabile !!
    A questo punto vi chiedo se sapete se risulta possibile collegarlo via lan ad un PC ed aggiornare il software manualmente?
    In alternativa avreste altre soluzioni?
    Grazie per la disponibilità
    Saluti
    Ar-

Permessi di invio