Salve qualcuno saprebbe dirmi come togliere quella fastidiosissima scritta "Pagina 1" in grigio al centro del foglio di calcolo?? non riesco a trovarlo stō impazzendo...
Grazie mille
Salve qualcuno saprebbe dirmi come togliere quella fastidiosissima scritta "Pagina 1" in grigio al centro del foglio di calcolo?? non riesco a trovarlo stō impazzendo...
Grazie mille
Salve.
Modifica ---> Intestazione e pič pagina - ti troverai 2 TAB:
1 - Riga di intestazione - quā potrai togliere/modificare 'Foglio 1'
2 - Pič di Pagina - quā potrai togliere/modificare il tuo 'antipatico' ''Pagina 1''![]()
Un salutone dall'Alta Maremma...!
se vado in modifica non mi fā selezionare intestazione e pič pagina come mai??
ora sono riuscito a farlo andare ma la scritta non riesco a toglierla..ho impostato pič pagina nessuno ma rimane lo stesso
Non č che sei passato in modalitā Anteprima impaginazione? Prova ad andare su Visualizza e scegli Normale.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
no č in modalitā normale perō ho notato una cosa...questo problema ce l'ho solo su un foglio che era stato fatto da altri perchč se ne apro uno nuovo quella scritta non c'č...cosa potrebbe essere??
Sicuramente č nelle impostazioni dell'utente che ha creato il foglio che compare la scritta,ora,bisogna vedere come č stata creata e comunque secondo il mio modesto avviso se č stato creato come credo da un'altro utente non credo si possa togliere
č un pō come i file pdf che il creatore del file pdf non consente la copiatura del file e quindi non si puō copiare.
Sono stato nella terra della paura e dei vampiri...in transilvania?NO!..in Banca!